Condizioni generale
Excata sàrl
- Routeau du Pas-de-lachelle 97. 1255 Veyrier
- Contattare @excata.com
- Abbiamo-contatto
- Ide CHE-264.919.183
Facciamo grande importanza alle disposizioni contrattuali che gestiscono le relazioni che possiamo avere con i nostri clienti e gli utenti dei nostri siti. È importante notare, tuttavia, che tali disposizioni e condizioni possono evolvere secondo diversi sviluppi politici, economici o sociali.
Le condizioni generali delle vendite e degli usi CGVU sono quindi probabilmente modificate in qualsiasi momento e senza preavviso, motivo per cui ti consigliamo vivamente di consultarli regolarmente durante i tuoi acquisti sui nostri siti Web.
Le domande frequenti / Guida sono parte integrante di questi GTC e sono regolarmente aggiornati come le nostre esperienze comuni e questo per fornirti un servizio ottimale.
Se si rifiutano le condizioni e le disposizioni del presente documento, si prega di non utilizzare i nostri siti Web, non fornirci i propri dati personali e scollegare immediatamente dai nostri siti Web.
D'altra parte, in caso di differenze di traduzione tra tutti i testi del sito Web e le altre lingue, solo la lingua francese è autentica.Lorem Ipsum Dolor Sit Amet, Conspectur Adipiscing Eleit. UT Elit Telusus, Listus NEC UllamCorper Mattis, Pulvinar Dapibus Leo.
Dichiarazione sulla protezione dei dati - Informativa sulla privacy e politica sulla privacy qui ed è parte integrante dei GTC.Lorem Ipsum Dolor Sit Amet, Conspectur Adipiscing Eleit. UT Elit Telusus, Listus NEC UllamCorper Mattis, Pulvinar Dapibus Leo.
I GTC si applicano a tutti gli atti giuridici conclusi tra Excata rispettivamente il sito web www.excata.com Qui di seguito chiamato "Excata" da un lato e gli utenti, in prosieguo, in prosieguota "clienti".
La CGVU applica anche a tutti gli atti giuridici conclusi dai seguenti sette partner "venditori".
Venditori del nostro mercato
I venditori offrono articoli in vendita, vale a dire, e sotto la loro responsabilità direttamente ai clienti, tramite Exata.
I venditori su Excata sono società indipendenti e professionali, che offrono una selezione di prodotti in Nuovo e fuori dal catalogo.
Exata consente a questi venditori di elencare e vendere i loro prodotti www.excata.com
Etica
A causa dell'etica aziendale, Excata chiede ai venditori di firmare la Carta Etica Excata (Chee) prima che possano inserire i loro prodotti sui nostri siti di vendita online.Accontentazione
4.1 Contenuto creato e reso disponibile da Excata
Tutti i diritti di proprietà intellettuale, incluso il copyright, i segni e i media pubblicati su questo sito Web da o per conto di EXCATA, cioè, immagini e testi sono di proprietà di ExcAta e dei suoi partner. Venditori.
La copia o la riproduzione di Visual o Testi è consentito solo a fini personali e non professionali e questo a condizione che tutti i diritti di proprietà siano rigorosamente rispettati. In caso di uso personale, è richiesta un'indicazione della fonte di origine.
4.2. Contenuto creato e reso disponibile dal cliente.
Il cliente conferma inserendo immagini o testi sui nostri siti Web che è il suo unico proprietario e detiene gli intere sui diritti o, in quanto è a beneficio di un'autorizzazione scritta dal titolare dei diritti.
Inoltre, il cliente concorda sul fatto che queste immagini o testi siano elaborate pubblicamente e non confidenzialmente. Dà Excata il pieno diritto di utilizzo (riproduzione, copia, trasmissione, uso, ecc.) Completamente privo di tempo senza limiti di tempo (perpetuo) e senza un limite di territorio geografico (globale) per scopi pubblicitari economici, sociali o politici.
4.3 Regole del servizio di valutazione del consumatore Regole e articoli di valutazione degli articoli
Le seguenti regole si applicano alle valutazioni dei consumatori e al servizio di valutazione, oltre a questi GCFUS. Per essere in grado di inviare contenuti per i servizi di valutazione di questo sito Web per esempio sotto forma di testo, immagini, video di presentazioni o qualsiasi altra informazione, è necessario avere almeno 18 anni o avere l'autorizzazione di un titolare dell'autorità genitoriale.
Se hai ricevuto un pagamento prima di inviare il proprio contributo o se un pagamento successivo è stato promesso a te o se si è spinta una controparte come un prodotto gratuito, riduzioni, regali o partecipazione a un pareggio, si prega di segnalare immediatamente qui.
Tutto il contenuto che hai inviato deve essere sincero e affidamento sulle tue esperienze con il prodotto valutato. Le valutazioni non devono includere altri siti Web, indirizzi postali, indirizzi e-mail, informazioni di contatto o numeri di telefono. Tu sei l'unica persona responsabile del contenuto che stai inviando.Accontentazione
Excata si sforza di essere perfetti e comunicare informazioni accurate. Naturalmente, il sequestro di informazioni, immagini e testi è sempre una possibile fonte di errori. Questo è il motivo per cui Excata non può essere ritenuto responsabile e non è vincolato contrattualmente in caso di informazioni, immagini o testi presenti sul sito web www.excata.com sono sbagliati
Inoltre, Excata declina ogni responsabilità per informazioni errate, fallimenti, interruzioni o altri eventi che potrebbero causare danni diretti ad esempio fallimento del computer, interruzione di corrente, interruzione Internet, ecc. O indiretto.
Se fai affidamento sul contenuto sul sito web, lo fai a proprio rischio.
Il cliente è unicamente responsabile per l'accuratezza e la completezza dei dati che fornisce al momento della registrazione sui nostri siti web. Il Cliente si impegna a verificare i suoi dati personali, tenerli aggiornati e se necessario per comunicare il prima possibile per EXCATA qualsiasi modifica o inserendo i propri dati aggiornati per contattare Exata qui.
Il cliente accetta di mantenere l'indirizzo del corriere che ha comunicato a SCCATA.
Spetta al cliente mantenere questo indirizzo attivo e acquisire regolarmente le loro e-mail e controlla la sua casella "invio" indesiderato ".
Tutti i prezzi di vendita pubblicati sui nostri siti Web sono fissi e definitivi e sono considerati de facto come offerte. Includono tutte le tasse in Svizzera e Liechtenstein. Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri - CHF. I prezzi indicati nel cestello dell'ordine nonché nella conferma dell'ordine sono autentici e non possono essere modificati. EXATA può, senza preavviso, modificare i prezzi degli articoli sul sito web.
8.1 Condizioni dell'ordine
Tutti gli ordini immessi sui nostri siti Web sono regolati dalla legge commerciale svizzera in vigore al momento della conferma dell'ordine.
Nel processo di ordinazione del nostro sito web, il cliente conferma di leggere l'attuale CGVU e conferma accettarli.
I termini di consegna e fatturazione nonché i tempi di consegna indicati nell'ordine sono autentici e applicano.
8.2 Diritto di ritorno
Sul sito web www.excata.com Brifichi di un rendimento totale a destra.
Comprate la tua merce con un ritorno di 14 giorni, cioè il contratto di vendita entra solo nel 14 ° giorno dalla data della fattura.
Se la merce non corrisponde alle vostre aspettative, puoi inviarlo a noi senza alcun dettaglio, nel suo imballaggio impeccabile, ha liberato le spese e spedirlo entro 10 giorni dalla data del timbro postale. Giorni di data dell'ordine.
I costi di spedizione per il ritorno sono responsabilità del cliente.
Si prega di consultare l'elenco degli articoli esclusi dal diritto di restituzione qui.
Si prega di consultare le condizioni di ritorno qui.
Per quanto riguarda il rimborso, consultare i termini e le condizioni qui.
Excata, come ospitalità non è né il compratore né il venditore dei prodotti dell inserzionista.
L'EXCATA facilita le transazioni effettuate sul quadrato del mercato di Excata.
Excata fornisce un luogo di riunione in cui i clienti e i venditori completano e finalizzano le loro transazioni.
Di conseguenza, per la vendita dei prodotti dei venditori, un contratto di vendita è formato solo tra l'acquirente e il venditore.
Excata non fa parte di un tale contratto e non si assume alcuna responsabilità per tale contratto o derivante dal presente contratto di vendita.
Excata non è né l'agente né l'agente del venditore.
Il contratto di vendita è concluso quando il pagamento del cliente è accettato, l'entrata formale in vigore è il 14 ° giorno dopo la data dell'ordine.
La ricezione dell'ordine è confermata al client tramite una conferma del comando generata automaticamente via e-mail. La convalida del pagamento è confermata allo stesso tempo.
La conferma dell'ordine non indica formalmente che il prodotto può essere consegnato, tuttavia se l'ordine è confermato, ciò indica che teoricamente l'articolo è in stock al venditore e che sarà consegnato entro il tempo specificato.
La merce viene spedita al cliente solo se il pagamento è stato convalidato e dopo averlo ricevuto. Nel caso in cui il venditore non può offrire l'ordine per qualsiasi motivo, il contratto viene annullato e il cliente viene immediatamente rimborsato in base alle normali modalità che è possibile consultare qui.
Tutti i metodi di pagamento accettati da www.excata.com sono disponibili qui.
EXATA è un mercato sicuro e fornisce acquirenti dai metodi di pagamento che soddisfano i maggiori criteri di sicurezza.
EXATA è l'unico metodo di pagamento consentito e riconosciuto per gli acquisti sul quadrato del mercato di Excata:
I venditori devono usare solo Excata per eseguire le loro transazioni.
Utilizziamo una potente tecnologia: server sicuri che garantiscono l'affidabilità delle transazioni online.
Il nostro software crittografa tutti i dati personali essenziali per il trattamento degli ordini (nome, indirizzo, coordinate bancarie) al momento delle loro convulsioni.
ExcAta o un venditore non chiedono mai di trasmettere i dettagli bancari o i numeri delle carte di pagamento attraverso chiunque altro che durante il processo di pagamento dell'ordine tramite il software di raccolta crittografato.
Il prezzo totale della proprietà proposto per la vendita è indicato quando si conferma l'ordine. Non sono addebitati costi aggiuntivi ai clienti.
11.1 Costi di spedizione
Excata è un mercato. Ciò significa che diversi venditori ti offrono articoli.
A seconda degli elementi che propongono, le loro specificità e pesi, i costi di spedizione possono variare.
Puoi controllare i costi di spedizione di ciascun venditore consultando la loro pagina personale.
Quando ordini, se acquisti articoli da diversi venditori, i costi di spedizione possono essere accumulati. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di consultare la quantità di costi di spedizione che viene fatturati per non avere una sorpresa.
La conferma dell'ordine indica chiaramente la quantità di costi di consegna.
Le tasse di preparazione, a meno che non siano incaricate che la chiara indicazione diversamente nella scheda articolo non viene addebitata.
11.2 Indirizzo di consegna
Il client è l'unico manager per l'indirizzo di consegna registrato sui nostri siti Web durante la creazione del suo account o al momento dell'ordine. Tutti i relativi costi correlati a causa di un indirizzo errato o incompleto sono pienamente dipendenti dal cliente e devono essere regolati immediatamente, rispettivamente prima di qualsiasi consegna. Queste tasse possono includere i costi di ri-evestigning, commissioni di stoccaggio, un nuovo pacchetto del pacchetto e il tempo di preparazione del tempo di 35, - CHF.
11.3 Tempi di consegna
I tempi di consegna possono variare a seconda di vari elementi, compresa la meteorologica imprevista, le pandemie, le guerre ecc ... ma anche in caso di incidenti di luce in depositi, incidenti stradali, tappi o lavori in eccesso.
In tutti i casi, tutto sarà implementato in modo che il tuo pacco ti raggiunga il prima possibile, di solito anche prima dei termini massimi indicati. A seconda di tutti i possibili eventi imprevisti, tutti i tempi di consegna sono indicati di natura puramente informativa e non contrattuale.
11.4 Ricevuta della consegna
Il cliente si impegna a verificare immediatamente al ricevimento della consegna, i contenuti del pacchetto, in particolare controllando la concordanza della consegna con la conferma automatica del controllo ricevuta via e-mail e l'integrità visiva del prodotto o della sua confezione. Qualsiasi danno deve essere immediatamente fotografato e segnalato a Excata qui. Per esperienza, i casi riportati rapidamente vengono regolati rapidamente.
11.4.1 Assenza durante la consegna
I nostri vettori offrono un gran numero di possibilità di gestione in caso di assenza. È necessario organizzarti per il ricevimento dei tuoi ordini perché se il pacco è tornato a uno dei nostri venditori, dovremmo addebitarti di nuovo i costi di spedizione e una somma forfettaria di CHF 15, - per la gestione.
Per sapere tutto come gestire la ricevuta dei tuoi pacchi con i nostri vettori troverai tutte le informazioni qui.
11. 5 reclamo.
Il cliente accetta di procedere con il reclamo entro 3 giorni dal ricevimento del pacchetto. Passa questo ritardo Nessun reclamo non può essere preso in considerazione. La procedura di reclamo e la forma sono qui.
11.6 Vettori
L'elenco dei vettori con cui lavoriamo è qui.
11.7 rendimenti e controversie
Tutti i diversi casi di rendimenti e controversie che incontriamo sono regolarmente aggiornati qui.
Sono parte integrante di questi GCFRS e ti ringraziamo per averli consultati per qualsiasi domanda.
L'inserzionista è responsabile della vendita di questi prodotti, rivendicazioni o qualsiasi altro problema, che si verificano o può essere collegato al contratto di vendita tra lui e l'acquirente.
Qualsiasi controversia relativa all'acquisto di un prodotto con un inserzionista deve essere risolta direttamente tra l'acquirente e l'inserzionista.
Tutte le spiegazioni delle garanzie, a seconda dei prodotti che acquisti sui nostri siti web sono qui.
Excata si sforza di essere perfetti e comunicare informazioni accurate. Ma naturalmente, il sequestro di informazioni, immagini e testi è sempre una fonte di eventuali errori.
EXATA non è l'unico altoparlante con accesso alle modifiche ai nostri siti web.
Questo è il motivo per cui gli esatta non possono essere ritenuti responsabili e non sono legati contratti in caso di informazioni, immagini o testi sul sito web www.excata.com sono sbagliati
Inoltre, Excata declina ogni responsabilità per informazioni errate, errori, interruzioni o altri eventi che possono causare danni diretti o indiretti ad esempio insufficienza del computer, interruzione di corrente, interruzione Internet, ecc.
Chiaramente, se fai affidamento sui contenuti sui nostri siti web, lo fai a proprio rischio, anche se diciamo sopra stiamo facendo ogni sforzo per fornire contenuti affidabili.
Alcuni collegamenti di siti di terze parti potrebbero essere presenti su www.excata.com. Excata non esercita alcun controllo o influenza su questi siti di terze parti, sia sul loro contenuto, dal concepimento, dal loro scopo.
Esclutiamo qualsiasi responsabilità per queste terze parti e non forniamo alcuna garanzia per quanto riguarda il loro contenuto, concepimento, scopo e tutti gli elementi al di fuori dei nostri siti web.
D'altra parte, siamo a vostra disposizione se scopri un collegamento inadeguato che porta a contenuti, un sito o altre informazioni inappropriate. Ci occuperemo delle tue informazioni con la massima velocità.
Navigando sul nostro sito web sei consapevole che tutti i metodi di protezione dei tuoi dispositivi e dei tuoi dati sono sotto la tua piena responsabilità e protezione ed è la vostra responsabilità mantenere i firewall e l'antivirus aggiornato.
Tutti i contenuti su ExcAta possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso.
Legale è a Ginevra.