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Sezione EXCATA FAQ

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
Se non trovi la risposta alla tua domanda, non esitate a contattarci

Cos'è Excata?

Excata è un mercato online dedicato alla vendita di oggetti che non sono più sul mercato. Offriamo una vasta gamma di prodotti a prezzi bassi che scavano buchi.

Quali tipi di prodotti proponi?

Offriamo tutti i tipi di articoli per la casa e il tempo libero, gli accessori e molto altro. Tutti i nostri prodotti sono nuove e molto buone qualità.

Comandi e Pagamenti

Per effettuare un ordine, aggiungere gli elementi desiderati al carrello, quindi fare clic su "Commander". Seguire le istruzioni per l'inserimento delle informazioni di consegna e pagamento. Una volta confermato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma.

Accettiamo pagamenti con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), PayPal e altre opzioni di pagamento sicuro disponibili sul nostro sito.

Sì, è possibile modificare immediatamente il tuo ordine dopo la convalida solo se non è stato spedito. Oppure annulla il tuo ordine entro 24 ore contattandoci tramite il nostro servizio clienti. Dopo questo periodo, non possiamo garantire la cancellazione o la modifica perché l'ordine potrebbe essere già elaborato.

Sì, una volta spedito l'ordine, riceverai una e-mail con un numero di tracciamento e un link per tracciare il tuo pacchetto online.

Consegna

I tempi di consegna possono variare a seconda del tipo di prodotto controllato, della posizione e della modalità di consegna. In generale, la consegna richiede tra 3 e 7 giorni lavorativi.

I costi di consegna sono calcolati in base al peso e alla destinazione del tuo ordine. Puoi vedere le spese di consegna esatte quando la convalida il cestello.

No, non consegniamo fuori dalla Svizzera. Puoi ordinare dall'estero ma devi dirci un indirizzo di consegna in Svizzera.

Ritorna e Le restituzioni

Comprate la tua merce con un ritorno di 14 giorni, cioè il contratto di vendita entra solo nel 14 ° giorno dalla data della fattura.

Se la merce non corrisponde alle tue aspettative, puoi inviarle a noi senza alcun dettaglio, nel suo imballaggio impeccabile, liberato dalla tua spesa e spedirlo entro 10 giorni dalla data del timbro postale in modo da arrivare nei 14 giorni della data dell'ordine.

I costi di spedizione per il ritorno sono responsabilità del cliente.

Si prega di consultare l'elenco degli articoli esclusi dal diritto di ritorno di seguito.

Entro 3 giorni dal ricevimento del pacco, è necessario controllare il tuo articolo controllando che tutti i componenti sono presenti e funzionano.

Se questo non è il caso, si prega di contattare immediatamente l'inserzionista che ti dirà come seguire. Se manca un componente, lo riceverai per posta nei giorni che seguono.

Si prega di contattare immediatamente il venditore per ottenere un ritorno buono.

Lo riceverai via e-mail.

È necessario preparare il pacchetto di ritorno.

Il venditore ti dirà come restituire l'oggetto.

Se necessario, a seconda del volume dell'articolo, può inviare un corriere di prendere il pacco.

Contattare il nostro servizio clienti per ottenere un'autorizzazione di restituzione con un numero e istruzioni su come seguire.

Commenti : 
Una volta che un articolo restituito è stato accettato dal venditore, non può più essere restituito a te.

Si prega di mantenere la ricevuta valida e chiara della spedizione di ritorno perché in caso di perdita, dovrai inviarci una copia 14 giorni dopo il ritorno dell'articolo in modo che abbiamo iniziato le operazioni di ricerca.

Sì, i costi di ritorno sono la responsabilità del cliente, a meno che il rendimento sia dovuto a un errore da parte nostra (ad esempio, articolo errato o difettoso).

  • Gli oggetti venduti.
  • Articoli promozionali speciali.
  • Gli articoli contenuti in molte offerte speciali.
  • Gli articoli offerti.
  • Gli articoli utilizzati, aperti, che non hanno più il loro imballaggio originale.

    È possibile restituire solo gli elementi che non hanno un prezzo caduto, impostato o in promozione entro 14 giorni dalla data di ricezione. Gli articoli devono essere nel loro stato originale, non utilizzato e se ci sono eventuali etichette taggate. Per avviare un ritorno, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ricevere un'autorizzazione di restituzione con un numero. Senza che il ritorno non sarà accettato e non sarai rimborsato.

Hai restituito un articolo al venditore? 
Una volta ricevuto e ispezionato gli articoli restituiti, riceveremo una conferma e rimborseremo immediatamente il metodo di pagamento originale.

Il partner non può consegnare?
Stiamo rimborsando immediatamente il tuo ordine direttamente sul metodo di pagamento originale.
Il rimborso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi per visualizzare sul tuo account.

Quando si restituisce un articolo, l'importo del rimborso e il modo in cui è emesso può variare.

Infatti, in base ai termini di pagamento utilizzati, le procedure sono diverse e anche i costi.

Non appena il corriere ha preso il sopravvento sul tuo articolo, può fluire fino a 7 giorni prima che il venditore lo riceva e tratta il tuo ritorno.

Infatti, in determinate circostanze, il periodo di rimborso può essere più lungo per esempio quando il ritorno del pacchetto richiede più tempo del previsto.

Quando il venditore ha effettuato il trattamento del tuo ritorno e il valido, si riduriamo in base al metodo di pagamento che hai scelto quando il pagamento dell'ordine.

Quando posso sperare di ricevere il rimborso dell'ordine?
Dipende da una controversia dei parametri ma soprattutto del metodo di pagamento iniziale e del corriere con cui hai restituito gli articoli.

Una volta che abbiamo rilasciato il rimborso, è necessario un tempo aggiuntivo per rendere disponibili fondi sul tuo account in generale entro 7 giorni.

Una volta che hai affidato il pacco al corriere, il tempo di elaborazione di un ritorno può variare a 14 giorni.

Non essere di fretta. Ma puoi contare sul nostro follow-up con certezza.

Servizio cliente

Puoi contattarci via e-mail tramite il nostro modulo di contatto qui Oppure puoi contattare il supporto dei nostri partner. Ci sforziamo tutti di rispondere a tutte le richieste entro 24 ore durante i giorni lavorativi.

Per il momento, non offriamo supporto telefonico. Tuttavia, il nostro team è disponibile via e-mail e tramite il modulo di contatto per rispondere a tutte le tue domande.

Le notizie legali sono disponibili in fondo a ciascuna pagina del nostro sito sotto il collegamento "Avviso legale".

Le nostre condizioni generali di vendita sono disponibili in fondo a ciascuna pagina del nostro sito sotto il link "Condizioni generali".

La dichiarazione della protezione dei dati è disponibile in fondo a ciascuna pagina del nostro sito sotto il link "Protezione dei dati".

Account Sicurezza

No, puoi effettuare un ordine come ospite. Tuttavia, creare un account ti consente di monitorare i tuoi ordini, salvare le informazioni di consegna, traccia il tuo ordine, le consegne, le fatture e goditi promozioni esclusive.

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Sì, prendiamo molto seriamente la sicurezza delle tue informazioni personali. Tutti i dati sono crittografati e utilizziamo i protocolli di sicurezza avanzati per proteggere le tue informazioni.

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Prodotti

La disponibilità di prodotti è indicata su ciascun foglio di prodotto. Se un articolo è esaurito, questo è chiaramente menzionato.

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