I nostri servizi
Significa Pagamento:
Abbiamo optato per la massima sicurezza e lavoriamo con PostFinance come gateway Payroll.
Vuoi essere in grado di utilizzare un metodo di pagamento che non è offerto qui? Non esitate a farci sapere! Visita la nostra pagina di contatto qui
PostFinance Card è la mappa gratuita del tuo account privato. Con PostFinance Card, fai facilmente i tuoi acquisti su Internet.
Carta sicura
PostFinance equipaggia tutta la carta PostFinance di un chip a microprocessore. Questo chip è conforme allo standard EMV utilizzato in tutto il mondo, che garantisce la sicurezza delle carte di pagamento. Il chip EMV è efficacemente protetto da un processo tecnico contro la duplicazione e la modifica.
Infrastruttura sicura
Tutti i dati di pagamento sono protetti durante la trasmissione. Tutti i computer PostFinance sono dotati di un firewall efficace che monitora il traffico dei dati attuali
Se non usi ancora l'applicazione TWINT, puoi ottenerlo da PostFinance o dalla tua banca molto facilmente.
Le banche svizzere partecipano a Twint garantiscono la massima sicurezza e protezione.
Accesso sicuro
La tua app TWINT è protetta da un codice NIP o TOUCH ID. In caso di perdita o furto del tuo smartphone, è possibile bloccare il tuo account Twint molto facilmente.
Transazioni sicure
Twint è sicuro come e-banking. Il denaro non è registrato direttamente sullo smartphone. Tutte le transazioni sono realizzate in un ambiente sicuro.
Protezione completa dei dati
Twint conserva tutti i dati personali in un luogo sicuro in Svizzera. Buono a sapersi: Twint non trasmette alcun dato personale a terzi.
Paga con Twint, è semplice
Con la TWINT Application, non è necessario inserire il numero della carta per gli acquisti online. Basta scansionare il codice QR per pagare un occhiolino.
Aprire l'app Twint e orientare la fotocamera al codice QR visualizzato nel comando online o immettere il codice breve visualizzato e il tour viene riprodotto.
Ottieni l'app Twint con la tua banca o PostFinance ora. Apri un account e avvia i tuoi pagamenti facili e sicuri via Twint.
Maggiori informazioni su www.twint.ch
Visa - Pioneer dei pagamenti
Nel 1958, Bank of America ha lanciato Bankamericard, la prima mappa per offrire un "credito rinnovabile". Nel 1976 Bankamericard diventa Visa, un nome che è pronunciato nello stesso modo in tutte le lingue.
Grazie a Visa, paghi ancora in modo semplice e sicuro. Visa è un modo sicuro e sicuro per pagare i tuoi acquisti online con i più alti standard di sicurezza.
Maggiori informazioni su www.visaeurope.ch
Dal 1966, il compito principale dal 1979 MasterCard, trasforma come le persone pagano e sono pagate.
Il loro impegno per l'innovazione ha sostenuto la crescita aziendale, migliorata esperienza di pagamento del consumatore e ad avanzare un sistema finanziario più inclusivo in tutto il mondo. MasterCard Questa è una delle reti di pagamento più veloce del mondo per effettuare transazioni più veloci, più facili, più accessibili e sicure.
Maggiori informazioni su www.mastercard.ch
La sicurezza è una priorità per Paypal. I tuoi dati sono crittografati e le informazioni sull'account personale rimangono private. Facile da usare e molto veloce, PayPal ti consente di pagare facilmente il tuo acquisto da qualsiasi dispositivo, sia del tuo computer, del tablet o del tuo smartphone.
Maggiori informazioni su www.paypal.ch
Nostro vettori
La Poste è uno dei marchi più antichi e famosi della Svizzera.
Ha sempre creato collegamenti tra le persone ed è parte dell'identità svizzera.
Fedele alle sue tradizioni e ai suoi valori, pur essendo nell'aria del tempo, il post è lì, vicino alle persone ed è un partner affidabile su base giornaliera.
L'ufficio postale in Svizzera è vasto e offre circa 400 punti di accesso per rimuovere i tuoi pacchi.
Per ulteriori informazioni:
https://www.post.ch/fr/
Per gestire i tuoi pacchi in caso di assenza:
https://www.post.ch/fr/reception
Garanzia Excata
La garanzia di Excata ti protegge quando acquisti articoli su Excata.
Copre lo stato dei tuoi articoli e consegna a un buon porto.
Se uno o l'altro non è soddisfacente, puoi dirci il problema e il nostro team determinerà se hai diritto a un rimborso nell'ambito della garanzia EXATA.
- Non hai ricevuto il tuo pacco.
- L'articolo che hai ricevuto è danneggiato, difettoso o non rispettando la descrizione e hai chiesto un reso più di 48 ore e il venditore non ha permesso alla richiesta o non ha risolto il problema in modo soddisfacente.
- Volevi restituire un articolo, ma la richiesta di ritorno non è autorizzata dal venditore.
- Hai già contattato il venditore ma non ha risposto o ha risolto il problema in modo soddisfacente.
- L'articolo è stato restituito al venditore utilizzando l'etichetta di ritorno prepagata fornita dal venditore nella richiesta di ritorno, ma il ritorno è stato perso durante il trasporto, non è stato possibile consegnare o ricevuto in cambio.
Se il tuo problema non è elencato, ti preghiamo di informarci qui.
Si prega di notare che non possiamo garantire un rimborso fino a quando non abbiamo completato il problema.